L’operazione sulla trattativa andata in porto tra l’Inter ed il Bologna per il giocatore Marko Arnautovic si è quasi conclusa. L’austriaco all’Inter gli è costato circa 8 milioni di euro più 2 di bonus. Ma vediamo insieme perchè Simone Inzaghi ha dovuto fare questa scelta. Questi aggiornamenti puoi seguirli anche su https://www.betwinner1.info/ dove troverai tanti ricchi premi tra cui le offerte dei bookmakers con i loro nuovi pronostici e le migliori statistiche per le tue puntate.
La corsa dell’Inter sul mercato
Il club dell’Inter per prendere Marko Arnautovic nel mercato ha dovuto fare un pò le cose di fretta. Per via della cessione di Edin Dzeko e l’inutile corsa per Romelu Lukaku, ha dovuto comunque scegliere Marko Arnautovic che nello stesso tempo da una parte non era nemmeno un giocatore diciamo inquadrato dal club. Tuttavia, per Romelu Lukaku il Chelsea aveva chiesto quei 35 milioni più bonus che poi è stato soffiato dalla Juventus, dunque Simone Inzaghi ha dovuto subito provvedere per l’eventuale sostituzione che occorreva fare in modo imminente. Ma non solo, l’Inter oltre che ad Alvaro Morata, che ha trovato molto alto il suo prezzo di cartellino, ha anche provato a mirare Gianluca Scamacca che poi ha scelto la squadra dell’Atalanta e per terminare anche con Folarin Balogun e Mehdi Taremi le cose non sono andate in porto. Per i tuoi progetti, qui, ti sveliamo come puoi scegliere la tua Agenzia Branding dove puoi scoprire le strategie e quali fattori devi prendere in considerazione per avere dei consigli sicuri.
L’unica scelta
Così all’Inter non è rimasto che altro Marko Arnautovic del Bologna. Qui la trattativa e l’operazione per l’acquisto del 34enne è andata bene. A questo punto Simone Inzaghi e il club nerazzurro hanno fatto un sospiro di sollievo, dopo tanto cercare finalmente si egrave; trovato un buon giocatore proprio nell’occorrenza. Non solo l’austriaco è costato meno di tutti gli altri nomi citati prima, ma sicuramente la corsa per trovare qualcuno di indispensabile in modo imminente almeno ha portato ad una conclusione. L’Inter tuttavia si accontenta dato che Marko Arnautovic ha già giocato in passato con questa squadra, dunque il mister lo conosce bene e sa perfettamente come l’austriaco gioca in campo. Ovvio che qualche anno fa non era preparato professionalmente come ora e adesso il giocatore ha una marcia in più. Inoltre con i nerazzurri, guadagnerà circa 3,2 milioni e molto probabilmente Simone Inzaghi lo farà giocare come la quarta punta, quindi potrebbe avere anche un’importanza primaria.
Vantaggi per il club
Per l’Inter oltre che ad usufruire del Decreto Crescita per il giocatore che avrà un contratto un biennale, gli è capitata l’occasione giusta anche di fare un buon affare con il Bologna. Il fatto che l’austriaco sia migliorato nella professione del mondo del calcio a Simone Inzaghi non fa altro che piacere e non vede l’ora di inserirlo per vederlo giocare valutando le sue migliorie. Intanto adesso si aspettano le conferme per il passaggio di Marko Arnautovic all’Inter, ancora non sappiamo quando deve fare tutti i passaggi burocratici delle visite mediche per poi essere un calciatore di squadra. Nel frattempo l’Inter deve anche risolvere altre situazioni tipo la questione di Joaquin Correa e la sua cessione. La corsa del mercato e le varie trattative finite male da una parte sta portando a qualcosa di concreto perchè tuttavia Marko Arnautovic risulta anche essere uno dei migliori giocatori del mondo del calcio. Anche i suoi numeri parlano e l’Inter non è altro che felice di riaverlo nel club.