Slot machine mafia

La slot Mafia gratis è un gioco di Novomatic basato su una classica griglia composta da 5 rulli e con 3 linee orizzontali che ti trasporterà in un’avventura fra pistole, i diamanti, dadi e proiettili.

la slot Mafia online è dotata di un’ottima grafica, ha una modalità di gioco ed una meccanica molto semplice ed intuitiva, queste caratteristiche fanno di slot mafia di fatto un titolo perfetto anche per chi solo ora sta muovendo i primi passi nel mondo delle slot online.

Per iniziare in modo prettamente gratuito la tua avventura basterà accedere ad uno dei tantissimi siti web che permettono di giocare alle slot machine online in modalità demo. Ad esempio, su https://www.slotgratis.bet/ sarà sufficiente scegliere una slot machine, premere sul tasto “Gioca Gratis” e attendere il completo caricamento del gioco, impostare il livello di puntata ed usa crediti virtuali per divertirti senza rischi.

Return to player, volatilità e limiti di puntata in slot mafia

La slot machine online Mafia di Novomatic è in possesso di un RTP teorico (return to player), a favore del giocatore, con un valore pari al 95% con le linee di pagamento che, per ogni singolo giro, possono variare a seconda della volontà del giocatore da un minimo di 1 ad un massimo di 10 linee di pagamento.

Mentre per quanto riguarda i limiti di scommessa, nella slot Mafia online, possono spaziare da un minimo di 1 ad un massimo di 100 crediti.

La Volatilità presente in questo titolo è di tipo MEDIO.

Scheda tecnica slot machine mafia

Con una grafica di gioco impeccabile e ben strutturata, la slot machine Mafia vi immergerà con l’aiuto dei sui i simboli nell’appassionante mondo dei gangster. La slot machine viene esposta al giocatore con una griglia di gioco composta da un classico 5 x3.

Le linee di gioco a disposizione del giocatore saranno ben 10 e selezionabili a proprio gusto ad inizio partita. Le vincite come di norma scaturiscono da allineamenti di almeno tre simboli dello stesso tipo disposti consecutivamente su una linea attiva e a partire dalla sinistra dello schermo.

Per la slot online Mafia, come accade spesso con i prodotti della Novomatic, non poteva di certo essere assente il bottone verde dell’AutoPlay che l’utente il quale ama i giri veloci può attivare al fine di potersi divertire sempre con gli spin velocizzati ed interrotti. Così come non poteva mancare l’autoplay, quando esso non è attivo, non poteva mancare il bottone Gamble, che attiva la modalità rischio per tentare il raddoppio del premio che è stato vinto dopo uno spin vincente.

Tabella dei pagamenti all’interno della slot machine online mafia

La slot machine online Mafia mette a disposizione del giocatore ben7 simboli di base che, da quello che paga di più al meno pagante, sono nell’ordine i seguenti:

  • la pistola.
  • il diamante.
  • gli occhiali da sole.
  • i dadi.
  • i proiettili.
  • il cappello.
  • le mazzette di denaro.

In questa slot machine online targata Novomatic, quindi, non sono presenti i classici simboli delle carte da poker così come non è presente in essa alcun  simbolo Wild che, come tutti noi sappiamo, ha lo scopo di massimizzare la vincita per ogni gito, andando a sostituire sui rulli gli altri simboli.

La slot machine mafia però è comunque dotata dell’apprezzatissimo e ricercato simbolo Scatter che è raffigurato mediante la lettera M. Tutti i simboli di base generano una combinazione vincente con un minimo di 3 e con un massimo di 5 simboli uguali sempre da sinistra verso destra.

La modalità bonus di slot mafia

Anche se presente il simbolo Scatter, la slot machine online Mafia non è provvista di una vera e propria funzione Bonus che dà via all’attivazione di mini-giochi o che permetta al giocatore di guadagnare freespin per accumulare vincite senza spendere i propri crediti.

L’unico vantaggio che porta il simbolo dello Scatter, rispetto ai simboli di base, è quello di risultare pagante sempre sui rulli, in qualsiasi posizione, da un minimo di 3 ad un massimo di 5 simboli uguali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.