Barba tra moda e stile, cinque brand consigliati

https://barbatop.it/ ha contribuito nella scrittura di questa guida consigliandoci alcuni brand che si occupano di barba e baffi nel taglio più moderno e classico possibile. Prodotti efficaci in confezioni eleganti, brand di elettro rasoi e lame che sono da molto tempo un punto di riferimento per la cura dello stile. Ecco a voi la nostra lista dedicata alla barba tra moda e stile, voi ne avete già provato qualcuno di questi prodotti?

Kit Renée Blanche

Renée Blanche è un brand che fa piacere vedere all’occhio e il kit è un insieme di confezioni eleganti che racchiudono prodotti naturali e profumati. Ad esempio lo shampoo da 100 millilitri e il balsamo della stessa quantità, un olio ammorbidente e una cera per i baffi. Il tutto viene completato da una spazzola composta da setole rinforzate di cinghiale. Questo kit è da usare per mantenere barba lunga e baffi morbidi e setosi, pizzetto e barba corta morbida e ben nutrita, i prodotti non aggrediscono la pelle. Potete realizzare con Renée Blanche un bel pacchetto regalo di compleanno, San Valentino o festività varie.

Men Expert Barber Club di L’Oreal Paris

La L’Oréal Paris ha ottimi prodotti per il corpo e la bellezza, un brand che è sempre una garanzia anche per gli appassionati della barba lunga e dei baffi rifiniti, quelli che richiedono molto tempo di cura tra taglio, pettinatura e lavaggio. Men Expert Barber Club è una confezione sul marroncino grezzo, uno stile country che piace ai francesi che se ne sono impossessati facendolo proprio. I prodotti curano anche il viso e i capelli non solo la barba e tutto viene ammorbidito, curato e profumato grazie alle proprietà del legno di cedro. Vi troverete con barba morbidissima, capelli nutriti e protetti, pelle più idratata e fresca. Un altro kit consigliatissimo come regalo.

Proraso Wood e Spice

Proraso è una marca conosciutissima, la sua line Wood e Spice richiama la tradizione dei più antichi barbieri cittadini. Nella sua scatola di latta disegnata troverete diversi prodotti come lo shampoo da barba in una confezione da 200 millilitri, l’olio da barba e il balsamo in 100 millilitri di bottiglia. Il kit consigliato ha un odore di legno muschiato dolce che piacerà a chi fuma sigaro e pipa, dagli odori intensi e caratteristici rispetto alla sigaretta. Ricordate che di Proraso ci sono anche altri kit così come i brand consigliati finora.

Rasoi elettrici della Braun

Peccato non poter dedicare più parole ai rasoi elettrici, secondo noi meritano una guida a parte perché se non sono di qualità possono creare dei danni più che dei benefici e, inoltre, saperli usare bene è importante ma il modello che sceglierete vi deve aiutare. Braun produce molti rasoi elettrici, il modello impermeabile MGK 5080 è dotato di regolabarba a 13 impostazioni, lunghezza con solo 4 pettini, un kit di nove elementi per rifinire e curare viso, barba, capelli e anche naso e orecchie dove ci sono peli di troppo.

Sweetlf Wet & Dry

Sicuramente la Philips la conoscerete come marca, quindi passiamo ad un altro brand da provare. Sweetlf Wet & Dry è un rasoio barba uomo ricaricabile e impermeabile a tre testine. Costa solo 29,99 euro e si colloca tra i prodotti economici migliori. Ha una batteria con durata fino a 100 minuti, un’ora di batteria per recuperare i minuti di energia finita. Per la rasatura impiegherete solo due minuti, quindi un oggetto da portare in viaggio e per sistemare anche basette, baffi, capelli. Essendo impermeabile potete usarlo con tranquillità davanti a lavandino pieno d’acqua e doccia ma comunque leggete bene le istruzione di questo regola barba a tre testine rotanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *