Per il Napoli le probabilità di qualificarsi all’Europa sono lontane ma l’allenatore e i suoi uomini ancora ci credono. Si cerca di fare il possibile e rientrare nelle qualificazioni.
Il Napoli
La squadra campana rincorre come un sogno questa Europa League. L’obiettivo di arrivare almeno al sesto posto in classifica è ancora fattibile, infatti al tecnico Calzona ed i suoi uomini basterebbero probabilmente solo 20 dei 24 punti a disposizione per qualificarsi, ma nello stesso tempo non sono permessi più sbagli. Lo scorso anno abbiamo visto Luciano Spalletti che ha portato la squadra del Napoli a vincere lo scudetto giocando un campionato alla grande mentre quest’anno, la squadra campana sembra andare un po ‘ a rilento. Ci sono stati dei cambiamenti anche il nuovo tecnico Ciccio Calzona spera di guidare al meglio il Napoli, cercando comunque di arrivare alla Champions e l’Europa League. Queste news sul calcio, le puoi seguire anche tramite le agenzie sportive che regalano a tutti gli utenti le offerte promozionali dei bookmakers dove puoi avere pronostici e quote sempre aggiornate che puoi scoprire leggendo le varie recensioni su 20betcasino.net
Le parole di Ciccio Calzona
In un intervista, l’allenatore infatti, per quanto riguarda l Europa commenta: ” Anche nella partita di oggi nonostante siamo andati in vantaggio non abbiamo fatto una buona gara, sicuramente potevamo fare di più. Bene o male non sappiamo quando capire il pericolo dell’avversario perché manca la gestione del momento e per questo occorre le giuste caratteristiche che infondo non abbiamo! ”. Il tecnico Ciccio Calzona, tuttavia, ha espresso una dichiarazione molto veritiera dato che riconosce i suoi uomini piuttosto stanchi da rischiare anche il ko. Inoltre l’allenatore del Napoli, sempre nell’intervista dichiara ancora: “ Secondo me, anche la presenza del pubblico è un grande vantaggio per noi e c è solo da ringraziarlo ”.
L obiettivo
Da una parte si riconoscono gli errori sia sulla fase difensiva che nella gestione della squadra per causa dei gol subiti. Qui il tecnico del Napoli, dichiara: “ I ragazzi hanno lavorato tanto durante questa settimana e non è accettabile subire dei gol. Nonostante tutto io avevo chiesto ai giocatori di fare più attenzione alla gestione della palla contro l’avversario, ma questo mio obiettivo i ragazzi non sono riusciti a percepire, dunque lo trovo inaccettabile il fatto di aver spesso subito questi gol ”. Ciccio Calzona, è un pò deluso dalla sua squadra, gli obiettivi mirati da lui infatti si sono valsi inutili a questo punto pi che altro per la loro condizione fisica e mentale dove per l’appunto sono apparsi molto distratti in campo. Se ami cucinare e vuoi dei trucchi e degli ottimi consigli per le serate con i tuoi amici vai su questo articolo e leggi su come puoi organizzarti al meglio.
Conclusione
Prima di concludere l’intervista, il nuovo mister del Napoli, esprime qualche altro commento dove afferma: “ Noi ancora vogliamo credere di raggiungere l’Europa League, di sicuro tutti questi errori non ci condannano ma comunque noi continuiamo a lottare per arrivare alla fine. A questi calciatori occorre una spinta per seguire questo obiettivo sono certo che possiamo fare molto meglio, l’importante è avere solidità, compattezza e continuità à. Io ci credo, i ragazzi sono bravi e meritano, mi auguro di arrivare a giocare questo campionato nel migliore dei modi, soprattutto per regalare ancora altre emozioni ai nostri tifosi del Napoli ! ” – conclude nell’intervista Ciccio Calzona.