L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, dopo aver vinto contro un Napoli capitalista parla in un’intervista. Il tecnico dopo l’andata dei quarti di finale della Champions adesso aspetta prossimamente la gara che si giocherà allo stadio del Diego Armando Maradona.
L’intervista a Stefano Pioli
Così appena il festeggiamento della vittoria contro la squadra campana, Stefano Pioli, parla ai microfoni della conferenza stampa dove il tecnico fa le sue dichiarazioni: ” Questa ancora è una qualificazione ancora da conquistare e sicuramente la prossima una gara molto più importante. Il mio unico rimpianto è di aver giocato con pochi calciatori, ma va bene così, ci rifaremo nella prossima partita. Ancora non abbiamo finito contro il Napoli e comunque è pericoloso, inoltre è una squadra molto forte e cercheremo di fare del nostro meglio per vincere. Le partite cambiano sempre, come cambia anche gli atteggiamenti e soprattutto la testa dei calciatori”-sottolinea Stefano Pioli. In seguito alla conferenza stampa, l’allenatore del Milan continua ancora: ” In questa sfida dell’andata, la squadra del Napoli è partita alla grande specie al primo tempo, sicuramente noi siamo stati bravi non abbiamo sfruttato più calciatori ma comunque ce l’abbiamo fatta lo stesso. Come a tutti ci piacerebbe vincere questa Champions ma prima dobbiamo ottenere le nostre vittorie per arrivarci!”. Se accedi sul sito www.5gringos.info/it, puoi ottenere tutte le offerte riservate agli utenti tra bonus, promozioni e ricchi premi tra cui i nuovi bookmakers che sono pronti sempre a consigliarti i loro pronostici e quote.
L’obiettivo
Stefano Pioli nello stesso tempo è cotento e soddisfatto del risultato, ed anche se la qualificazione è in bilico, la strategia dell’allenatore è sempre quella di mettere in atto la migliore formazione. Inoltre Stefano Pioli, nell’intervista afferma: ” Adesso, già sto già pensando alla partita di ritorno che e sarà un’altra grande gara. Indubbiamente c”è stato qualche errore tecnico da parte sia nosrtra che dell’avversario, poi hanno avuto un atteggiamento molto aggressivo ma per fortuna c’è stato equilibro da parte nostra. A quel punto, ho inserito Ismael Bennancer nella parte offensiva spostando Brahim Diaz nella parte centrale solo perchè mi sembrava piuttosto affaticato. Oltre al gol del calciatore algerino, mi sono piaciuti molto Olivier Giroud, Fikayo Tomori che hanno giocato bene anche loro. Adesso il nostro obiettivo è arrivare a sconfiggere il Napoli nella prossima sfida!”. Per eleiminare gli scarafaggi in gardino, clicca qui e leggi la guida indicata.
Conserenità
Prima di concludere la conferenza stampa, l’allenatore del Milan spiega con molta tranquillità è ” Noi comunque siamo molto sereni e preparati nel migliore dei modi per la gara del ritorno contro il Napoli. Inoltre quella che verrà sarà un’altra competizione, le partite non sono mai uguali metteremo in pratica altre occasioni o situazioni diverse. Io ancora ho tanti sogni da voler realizzare, speriamo bene e che il Milan possa continuare questo campionato fino alla fine. Siamo consapevoli delle difficoltà che può darci il Napoli ma per la Champions vorremmo fare la migliore prestazione, adesso abbiamo anche Romelu Lukaku e più calciatori abbiamo e più è grande la possibilità di vincere questo fantastico sogno europeo! Adesso ci dobbiamo concentrare sulla prossima sfida anche se siamo pronti ad affrontare un Napoli che tenter à di fare di tutto pur di riprendersi la rivincita!”- conclude Stefano Pioli nell’intervista.