Partite di fine stagioni, ecco quelle più attese e popolari in Europa

Siamo alla fine delle stagioni calcistiche, dai campionati alle coppe Uefa si arriva all’elenco dei nuovi club campioni di calcio. L’Europa League è già finita, la squadra che ha vinto è l’Eintracht Franfurt. Ieri ha giocato la finale in casa contro i Rangers, squadra scozzese del Glasgow.

Il giorno è terminato con un pareggio tra le due squadre. Reti di Joe Aribo dei Rangers al 57°, risposta del club campione Europa League al 69 con Rafael Santos Borré Maury.

I rigori erano necessari nella finale, cinque per l’Eintracht e quattro per i Rangers, così la squadra tedesca è arrivata alla vittoria.

Quali partite interessanti seguire?

In un bookmakers internazionale abbiamo trovato queste partite ritenute importanti, in mezzo c’è anche la Roma. (clicca qui)

Liverpool Real Madrid

Liverpool contro Real Madrid nella finale Champions è la partita delle partite. Una delle più forti squadre inglesi contro la più forte e rinomata squadra di calcio spagnola. +1158 le persone che hanno scelto di scommettere su una di queste due squadre, 2.06 è la quota sul Liverpool, 3.57 è la quota messa sul Real Madrid. Pareggio a 3.53. Si punta su Mohamed Salah, miglior marcatore inglese, il Real ha Karim Benzema, ottimo marcatore tanto nel campionato spagnolo che in Champions. Da poco è stato sorpassato da Ousmane Dembélé nel primo posto per gli assist e siamo anche in Spagna alla fine della stagione.

Roma Feyenood

La Roma in finale Conference è l’ultimo club rimasto nelle coppe europee, tifosi e non tifosi sono interessati alle sorti di questa partita. Grande attesa e grande preparazione, i tifosi si stanno preparando per cercare di andare a vederla in Albania.

La Roma è quotata negli 1×2 a 2.3, il Feyenood a 3.09, il pareggio è a 3.42. Il match sarà il 25 maggio alle 21. L’ultima partita di campionato si gioca prima contro il Torino che sarà in casa. La trasferta è venerdì, 20 maggio alle 20.45.

Sevilla Athletic Bilbao

Tra le tante partite troviamo Siviglia contro Atletico Bilbao, si giocherà domenica 22 maggio alle 22. Leggera percentuale di vantaggio del Siviglia, pareggio al 29% di probabilità. Non sono prime squadre di classifica nel campionato spagnolo ma coprono un posto importante. Il siviglia è al quarto posto, area champions, sopra il Betis e sotto l’Atletico Madrid. Nelle ultime cinque partite quattro pareggi e una vittoria. L’Atletico Bilbao invece è all’ottavo posto, se conquista il settimo si può aggiudicare l’ingresso in Conference. Per ora c’è il Villarreal con 56 punti.

Arsenal Everston

Anche Arsenal Everton è una partita che interessa gli scommettitori sportivi. Arsenal quota 1 a 1.55, pareggio a 4.37, Everton quota 2 a 5.71

Chelsea Watford

E concludiamo con Chelsea Watford che sarà giocata il 22 maggio alle 17. Il Chelsea è attualmente terza squadra in classifica, la sua rivale è la 19° squadra in classifica. Il Chelsea che è anche ultimo club campione Champions, deve affrontare il Leicester City chge si trova al nono posto. Anche per la Premier League ci sono 38 partite da giocare per la fine della stagione, alcuni club hanno match rimandati a causa del covid e da recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.