Sassuolo-Inter, dove verrà trasmessa? Tv o streaming? Sky o Dazn?

Cambi sulle fasce per Inzaghi, Correa è pronto. Il dubbio su Consigli è stato sciolto da Dionisi. Quale è la vostra squadra del cuore? Su quale scommettete online? Il sito https://www.sportaza.info vi permette di farlo in tutta tranquillità insieme ai vostri amici. Ottimo il bonus di benvenuto che vi attende ed anche la possibilità di giocare al casinò online.

Amaro in bocca ha portato il pareggio di Donetsk. Nel girone D la situazione si è complicata e l’attacco non riesce a trovare in Europa il gol. Servono certezze per Inzaghi nel campionato. Forse qualche modifica verrà effettuata dal tecnico così si permette di riposare chi ha giocato e di dare una scossa alla squadra.

Davanti troverà il Sassuolo che ai nerazzurri ha creato più di un grattacapo negli ultimi anni. C’è stato un inizio un po’ stentato ma i neroverdi contro la Salernitana domenica scorsa hanno trovato il successo così da riportare tranquillità.

Sassuolo, come arriva alla gara

Un dubbio tormentava Dionisi: sarà presente Consigli? La risposta per fortuna è si. In difesa dei pali degli emiliani vedremo il numero 56 regolarmente in campo. Toljan è stato recuperato in difesa ma il favorito rimane Muldur.

Per il centrocampo ci sono delle conferme e vedremo titolari Frattesi e Lopez mentre nell’attacco ci sono ancora delle incertezze. In campo scenderà Raspadori o Scamacca? Dobbiamo attendere l’uscita in campo.

L’Inter come si presenta

Non si assisterà a dei grandi stravolgimenti per i nerazzurri di Inzaghi ma forse qualche piccola variazione potremmo vederla. Il primo punto dolente è la fascia, in Ucraina non sono stati molto convincenti Dumfries e Di Marco per questo troviamo pronti ad entrare Darmian e Perisic.

Per il croato non sembra ci siano dubbi mentre a destra il favorito è l’olandese nei confronti di Darmian. Due terzi del centrocampo è formato da Barella e Brozovic che avranno la maglia da titolari ora resta il dubbio dell’ultimo slot.

Favorito Calhanoglu, indietro Vecino e Vidal. Rispetto alla gara contro lo Shakhtar ci dovrebbe essere qualche cambiamento davanti, si parla di ballottaggio. Si parla di tandem argentino con Lautaro e Correa ma potrebbe finire in panchina il Toro. Se così fosse Dzeko ha spazio.

Chi la trasmette?

Sulla piattaforma Dzan sabato 2 ottobre alle 20.45 sarà visibile il match. Si potrà vederla anche su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.