Iphone 11: caratteristiche e perché comprarlo ricondizionato

Hai messo gli occhi sull’iPhone 11? In questo caso hai tre strade davanti a te. Puoi scegliere di comprarlo nuovo, usato o ricondizionato. Comprandolo nuovo ovviamente devi considerare di investire la cifra piena per questo telefono, mentre se scegli di comprare l’iPhone 11 ricondizionato hai la possibilità di risparmiare fino al 40% sulla cifra totale.

L’iPhone 11 è particolarmente ricercato perché rientra tra i più recenti smartphone prodotti da Apple. Basta pensare infatti che monta un sistema operativo iOS 14. uscito alla vendita ufficialmente il 20 settembre 2019, è possibile acquistarlo ancora oggi nuovo.

In questo modello sono state implementate diverse funzioni particolarmente interessanti per chi apprezza il singolo dettaglio in un telefono e soprattutto, è alla ricerca delle migliori caratteristiche. Vediamo quali sono per questo modello di telefono.

Caratteristiche di iPhone 11

Lo schermo è spazioso. Si parla di un 6,1 pollici. La mancanza di qualsiasoli tasto fa si che occupi praticamente tutta la parte frontale. Questo modello poi monta la nuova CPU Apple a 13 Bionic ed ha anche la doppia telecamera da 12 MP l’una. Anche quella frontale però è da 12 MP, ideale per chi ama farsi selfie e cerca la miglior qualità in assoluto per le proprie fotografie.

Troviamo ancora una volta il Face ID, però migliorato. E’ molto più veloce ed è capace di riconoscere i volti anche da altre angolazioni. Un bel cambio che i più attenti apprezzeranno. Il telefono poi è resistente all’acqua e può sopportare fino a un massimo di 2 metri per un totale di 30 minuti.

Sono state poi implementate due tecnologie nuove, che sono l’Ultra Wideband e il Dolby Atmos. Senza considerare che ha aperto la strada al WiFi 6 e il Bluetooth 5.0.

Si può acquistare l’iPhone 11 in sei colorazioni differenti e sono il bianco, il nero, il verde, il giallo, il viola e il rosso. Per quanto riguarda la RAM è piuttosto potente, è infatti da 4GB. A livello di spazio di archiviazione è possibile scegliere tra tre tagli differenti e sono da 64, 128 e 256 GB.

Perché scegliere l’iPhone 11 ricondizionato?

Perché dopo essere sottoposto ai vari test e la sostituzione delle parti rotte o troppo logore, ecco che il telefono è a livello di software e hardware praticamente perfetto. Viene anche riformattato, ovviamente sbloccato e igienizzato. Il tutto però a un costo molto più contenuto. E’ possibile risparmiare fino al 40%. Il telefono poi è perfettamente funzionante, sbloccato e con la batteria che viene testata prima ed è in eccellente stato.

A livello estetico è presente in 3 differenti gradi di usura. C’è il grado A che è quello praticamente nuovo. Le imperfezioni non sono praticamente visibili nemmeno da vicino. Viene venduto con confezione originale e tutti gli accessori. Quello di grado B invece ha sgraffi un po’ più evidenti e non sempre viene venduto con gli accessori. Infine c’è quello di grado C che ha un grado di usura maggiore e difficilmente viene venduto con gli accessori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *