Calcio: al Cosenza arriva il figlio di Hasan, Nick Salihamidzic

ll figlio di Hasan , l’ex calciatore Juventino arriva alla squadra del Cosenza. Nick Salihamidzic, dunque viene convocato per risollevare un Cosenza che si trova sull’ultima posizione. Inoltre il ragazzo esprime a sue parole qualcosa in occasione di un intervista. Per avere le offerte dei bookmakers, accedi e clicca qui, avrai modo di usufruire dei pronostici e le migliori statistiche che troverai nella piattaforma dedicata al mondo dello sport.

Chi è Nick Salihamidzic?

Se vuoi avere un giardino più pulito e senza gli scarafaggi, in questo link, puoi avere consigli utili di come fare per eliminarli senza fare grandi spese. Il figlio 21enne di Hasan che attualmente è il ds del Bayern Monaco, sbarca a Cosenza. Ma questo ragazzo molto giovane è un piccolo talento che viene chiamato soprattutto per la salvezza della squadra calabra. Nick Salihamidzic, dopo essere stato col Bayern Monaco non perde l’occasione di  giocare in Italia. Un pò lo stesso destino del padre, il quale indossò la maglia della Juventus con ben 73 presenze e 8 gol. Ovviamente il giovane Nick invece a differenza di Hasan, giocherà al Cosenza da terzino. Il ragazzo, ancora sta costruendo la sua carriera per poi diventare un buon professionista nel mondo del calcio. Il 21enne ha giocato nelle giovanili del bavarese e nella suadra del Bayern Monaco, dove per l’appunto Hasen è il  direttore sportivo. Ma Nick Salihamidzic doveva andare giocare in Canada a giocare per un contratto di18 mesi ma ha preferito l’Italia. Dopo aver totalizzato 5 presenze, decide di andare al Vancouver che poi si è rivelato un  errore.

Bayern Monaco

In seguito Nick Salihamidzic, ha disputato solo incontri amichevoli con la seconda squadra del Bayern Monaco, quindi è per questo se il giovane ha voluto cambiare. Qualche anno fa, il 21enne, si era trasferito al club dell’Unterhaching che da come sembrava era un prospetto piuttosto interessante, ma un infortunio l’ha bloccato. Nick Salihamidzic, ha dovuto subire èoltre ad un intervento al ginocchio, anche quello del naso. e una al naso lo hanno però frenato nel processo di crescita, facendogli perdere anche il ritmo partita. Il calciatore inoltre, su tutti i social network si è fatto notare con un post messo sul sito di Instagram ìdove minaccia per l’eliminazione del Bayern Monaco dalla Champions League. Da una parte è avvantaggiato solo perchè è il figlio di Hasan e questo si sa benissimo,  in effetti su qualche commento si legge: “ Fottiti tu e il tuo papà che per noi è proprio senza cervello, piuttosto riferisci a tuo padre di licenziare Julian Nagelsmann.

Le parole di Nick Salihamidzic

Il figlio di Hasan inoltre, ha espresso qualcosa davanti i microfoni e dichiara: “ E’ incredibile vedere i tifosi che cambiano le idee, ma se le cose mi vanno bene va tutto ok, se va male  minacciate anche la mia famiglia ”-spiega Nick. E’ successo che il ragazzo, anche lui tramite dei social, ha postato qualcosa in merito a Robert Lewandowski riguardo alla partita fra il Barcellona e il Bayern Monaco che poi ha cantato vittoria con un risultato di  3-0. Qui il 21enne, commenta: “ Ma Robert Lewandowski si pentirà di aver lasciato la squadra del Bayern Monaco?”. Sicuramente come tutti i giovani ragazzi si specula sui social ma per Nick Salihamidzic è giunta l’ora di diventare un vero professionista del mondo del calcio.  Deve costruirsi una carriera credibile.

A Vancouver

Ricordiamo inoltre che il figlio di Hasan, a Vancouver, ha giocato per la seconda squadra giovanile dei Caps Mls Next Pro. Tuttavia Nick oltre che alle buone prestazioni, un carattere aggressivo ha un buon potenziale. Sicuramente con il Bayern Monaco, Nick Salihamidzic, ha fatto parte di una squadra molto forte che ha degli ottimi giocatori. Dunque presto lo vedremo in azione in campo con i calabresi, tanta curiosità per sapere se il figlio di Hasan è forte proprio come il padre. Staremo a vedere cosa accadrà à nei prossimi mesi.