Per rinforzare la squadra, il club rossonero cerca nuovi giocatori nel mercato. Tra i nomi che sappiamo c’è una lista che si mette sul banco che aiuta società a evolversi in dei cambiamenti positivi per la rosa. Per seguire questi aggiornamenti vai su 20Bet Accedi e usufruisci delle offerte dei nuovi bookmakers che propongono i loro pronostici e le migliori statistiche per le competizioni sportive che più preferisci seguire.
Il Milan
Il club del Milan è pronto a mostrare la lista dei nuovi volti con nbsp; nomi degli uomini che ha preso di mira nel mercato. Nel frattempo i membri Geoffrey Moncada e Giorgio Furlani cercano di dare una svolta alla squadra dei rossoneri organizzando degli incontri, contattando gli agenti dei calciatori per poi trattare per un eventuale acquisto. Per la società, uno dei nomi che cerchia è quello del giocatore del Villarreal, Samuel Chukwueze di cui sembra esserci stato già un contatto più che altro per la conoscenza sulle qualità del giocatore. Il Milan comunque è intenzionato ad acquistare giovani che in seguito possano avere un futuro continuo nella squadra rossonera. Samuel Chukweze ha un prezzo di cartellino pari a 20 milioni di euro e per il Milan la cifra è fattibile. Oltre al 24enne del Villarreal c’è anche il nome di Christian Pulisic lo statunitense che attualmente gioca nella squadra del Chelsea Il ragazzo ha uno stipendio di circa 6 milioni di euro all’anno. Per cucinare per tante persone ci sono dei trucchi da seguire che troverai su questo articolo.
I movimenti del club
Ma nella lista del Milan c’è anche il giocatore Reiss Nelson, che fa parte dell’Arsenal e Daichi Kamada, lo giapponese diventato campione d’Europa che totalizza ben 40 gol e 28 presenze negli ultimi 4 anni. Questa per trovare una soluzione come trequartista, senza escludere anche il nome di Thiago Almada, il campione del mondo di cui il Milan sta cercando di contattare e trovare un incontro con il suo agente. Ancora nella lista troviamo Tommaso Baldanzi e Marcus Thuram, infatti il club rossonero punta ad un massimo di cinque calciatori nel mercato non di più. Per quanto riguarda invece le cessioni ancora non sappiamo bene chi si voglia eliminare dalla rosa, ma probabile ci sia il nome di Arnautovic, dove in seguito il vice di Olivier Giroud potrebbe essere Mehdi Taremi, il giocatore iraniano che attualmente gioca nella squadra del Porto che ha totalizzato ben 80 gol in tre anni.
Concentrazione e attenzione
Per fare una buona scelta dunque, il Milan deve saper valutare bene tutti i nomi e le qualità dei calciatori che ha preso di mira. Ma nonostante tutto alcuni uomini del club rossonero che nello stesso non sono in cessione, vengono presi in considerazione dalle altre squadre europee. Infatti il Milan, ha avuto proposte per Sandro Tonali, Rafael Leao e Mike Maignan . I giocatori per lo meno dicono che nel Milan si trovano bene e sembrano smentire un eventuale cessione da parte dei rossoneri, tanto che effettivamente a quanto pare non sembra che siano nelle possibili cessioni. Ma nei prossimi giorni sapremo meglio quali sono i movimenti del Milan e i cambiamenti che sono in atto per rendere più forte la squadra per la prossima stagione ed il nuovo campionato.